Prenota Ora la tua vacanza

VANTAGGI ESCLUSIVI

> se prenoti dal nostro sito <

WorldSBK 2026 a Misano: l’Adrenalina della Superbike a due passi dall’Hotel Astra

Hotel Astra
03.06.2026
0

Appassionati di motori e amanti della velocità, scaldate i motori. Dal 12 al 14 giugno 2026, la Riviera Romagnola torna a essere il centro del mondo motociclistico con il tanto atteso FIM Superbike World Championship Emilia-Romagna Round. Il palcoscenico di questo incredibile evento sarà il leggendario Misano World Circuit Marco Simoncelli, un tracciato che evoca da sempre emozioni forti, ricordi indelebili e sfide entusiasmanti. Non si tratta di una semplice competizione sportiva, ma di un appuntamento imperdibile per chiunque ami l’adrenalina e il fascino intramontabile delle due ruote.

Il programma del weekend tra pista e paddock

Il programma dell’evento promette tre giorni di puro spettacolo, capaci di tenere con il fiato sospeso sia i tifosi storici che i semplici curiosi. Si parte già dalla giornata di venerdì 12 giugno, quando l’atmosfera si scalderà immediatamente con le prime sessioni di prove libere e le qualifiche ufficiali, momenti cruciali in cui i piloti studieranno i segreti dell’asfalto per conquistare i tempi migliori.

La tensione e lo spettacolo saliranno poi alle stelle nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, quando prenderanno il via le gare ufficiali. In questi giorni il paddock diventerà il vero cuore pulsante dell’evento, un luogo accessibile dove poter respirare da vicino l’energia della competizione, incontrare i propri idoli, scattare foto e vivere l’esperienza della Superbike da veri protagonisti.

Scegliere l’Hotel Astra per questo appuntamento significa unire la passione per i motori al relax unico di una vacanza in Romagna. La nostra struttura gode di una posizione strategica eccezionale: ci troviamo a brevissima distanza dal Misano World Circuit, che potrai raggiungere in pochissimi minuti evitando lo stress del grande traffico e le lunghe code per i parcheggi.

Ti aspettiamo, prenota qui il tuo soggiorno!

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Dicono di noi

Super soddisfatta

Una settimana da sola in questo B&B molto curato ed elegante. Staff estremamente cordiale e disponibile, camera molto bella spaziosa e super accessoriata sempre pulita e profumata, formula colazione/ brunch fino a mezzogiorno geniale. Possibilità di farsi preparare delle box con cibo da portare via. Rapporto qualità prezzo eccellente. Posizione strategica a pochi metri dal mare. Ci tornerò di sicuro per le mie prossime puntatine in Romagna e anche per periodi più lunghi.

Simona
10/08/2024

Gentilezza, cortesia ed efficienza anche con pelosi al seguito.

Struttura in ottima posizione per qualunque servizio. Ambiente molto curato e pulito. Personale gentilissimo. Accoglienza al top anche con pelosi al seguito. Buffet ricco e adatto a ogni tipo di abitudine alimentare. Consigliatissimo 👍
Velisat
08/08/2024

Tre stelle con qualità da quattro

Camere di design bellissime, brunch di qualità elevata, personale top. Non è il solito hotel da riviera per la cura degli arredi e la qualità del cibo È il secondo anno che torniamo. Non c’è 2 senza tre! Ci vediamo il prossimo anno sempre a Misano

Francesco
01/07/2024

Bella vacanza

Hotel nel centro di Misano vicino alla spiaggia personale e proprietari gentilissimi e molto disponibili. La nostra camera standard non molto grande ma con arredi nuovi. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Ottima e abbondante colazione in un ambiente dal design unico. Ambienti puliti quindi consigliato vivamente

Monica
06/06/2024

Vacanza in famiglia

È il secondo anno che veniamo in questo hotel, ci siamo trovati benissimo. È tutto curato nei minimi dettagli, dalle camere alla grande sala colazione organizzata fino a tarda mattinata con alimenti freschi e locali. Si trova a due passi dal lungomare e dalle principali attrazioni. Vicino al palazzetto dove si svolgono i campionati nazionali Aics di pattinaggio a rotelle. Ci torneremo sicuramente.

Sonia
01/09/2024

Vacanza in coppia!

Esiste un motto in questa struttura “TI VOGLIO SOLO FELICE” e posso confermare che qui non si può essere altro che felici e sereni. Andrea e sua Moglie due persone straordinarie, grazie perchè ci avete fatto sentire a casa. Grazie per il servizio,per i kg in più che ci fate portare a casa..colazione XXL,prodotti eccezionali, penso che qui non ci sia nessuna struttura all’altezza o che possa in qualche modo superarli. Grazie per la pulizia e l’attenzione…le foto non rendono perché da vicino splende ancora di più.. Detto cio’ abbiamo trascorso 10 giorni fantastici con la compagnia di persone fantastiche (compreso tutto lo staff). Ci mancherete e non poco, vi vogliamo bene!

Anthony
09/09/2024
Iscriviti alla newsletter