Prenota Ora la tua vacanza

VANTAGGI ESCLUSIVI

> se prenoti dal nostro sito <

Valentino Rossi torna in pista a Misano!

Hotel Astra
21.01.2022
0

Ormai è ufficiale il ritorno di Valentino Rossi nel mondo dei motori, lo storico pilota e campione della MotoGp ha annunciato che correrà ancora una volta a Misano per i propri tifosi!

A darne conferma ufficiale è lui stesso, con un messaggio direttamente dai social per i suoi follower che potranno vederlo ancora una volta in pista:

“Sono molto felice di annunciare che il prossimo anno correrò per il team WRT, nella sfida mondiale Fanatec GT con un’Audi R8 LMS. Saranno 10 gare, 5 sprint e 5 endurance e correrò a Imola, Misano, e a fine luglio, alla 24ore di Spa. Grazie a Vincent Vosse e ad Audi per questa grande opportunità”.

Valentino Rossi svela così l’accordo definitivo con  W Racing Team per correre il mondiale Fanatec Gt World Challenge Europe.

Novità importanti quindi per gli appassionati dei motori e in particolare per i tifosi di Valentino Rossi che ,dopo il ritiro ufficiale nei mesi scorsi dalla MotoGp,  aveva comunicato che non si sarebbe ritirato dal fare il pilota.   E’ ormai ufficiale che la leggenda del mondo delle due ruote torna in pista in Italia, a Misano, per correre ancora per i propri supporters.

Valentino Rossi  parteciperà alla stagione del Fanatec GT World Challenge Europe a bordo dell’Audi #46 del Team WRT nelle gare Sprint ed Endurance, quindi sarà a Misano World Circuit nel weekend 1-3 luglio 2022. 

Anche questa volta sarà accompagnato dal suo numero 46 Rossi, ma su un’auto, l’Audi del team WRT e noi non vediamo l’ora!

 

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Dicono di noi

Ottima posizione e cortesia

L’hotel si trova in ottima posizione sia per la spiaggia sia per chi ha come meta il Misano World Circuit. Personale disponibile per eventuali esigenze e camere pulite. Hotel vicino anche alla stazione di Misano.

Simone
20/09/2020

Ho passato 2 settimane in questo magico hotel. Cortesia, professionalità e pulizia eccezionali. Ho solo usufruito della piccola colazione ma sono stato abbondantemente soddisfatto. Tania e Judith 2 eccellenti professioniste. Alla reception Lara e Alice molto cortesi, nonostante fossero alle prime armi. La menzione speciale va ai proprietari Andrea e Jenny che, con consigli e suggerimenti, mi hanno regalato un magico soggiorno.
Cercherò di tornarci sicuramente perché mi sono sentito a casa fuori casa.

Fabio G.
25/08/2020

Eccellente

Cosa è piaciuto: il personale, nessuno escluso, di una gentilezza rara.

Cosa non è piaciuto: il bagno della stanza è oggettivamente piccolo.

Alberto
18/07/2020

Personale gentile e servizievole molto disponibile per qualsiasi esigenza. Si mangia bene e si dorme tranquilli perché vicinissimi al mare ma non sulla via principale quindi 👍. Bel posto bella gente e i proprietari sono molto presenti e disponibili

Massimo
07/08/2020

Abbiamo passato una bellissima settimana di relax grazie alla cortesia e alla disponibilità dei proprietari dell’hotel Astra! Tutto perfetto e ottima posizione, consigliatissimo!

Cinzia
13/07/2020
Iscriviti alla newsletter