Prenota Ora la tua vacanza

VANTAGGI ESCLUSIVI

> se prenoti dal nostro sito <

Honda Day 2025: emozioni a due ruote

Hotel Astra
13.06.2025
0

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si prepara ad accendere i motori con uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati di moto: il Honda Day, in programma sabato 5 luglio 2025. Una giornata interamente dedicata al mondo Honda, tra passione, spettacolo, community e… tanta voglia di salire in sella!

Un evento aperto a tutti, gratuito, perfetto per chi vuole vivere l’atmosfera del circuito da protagonista o semplicemente godersi lo show da vicino. E la cosa più bella? Se soggiorni all’Hotel Astra sei davvero a due passi dalla pista! Potrai arrivare comodamente al circuito anche a piedi, e vivere ogni momento della giornata senza stress né code.

Il programma

Durante l’Honda Day ti aspettano parate in pista dedicate ai possessori di moto Honda, test ride gratuiti su strada per provare i modelli più recenti della gamma, tra cui la nuova Africa Twin, la CB750 Hornet e la XL750 Transalp, spettacoli e show acrobatici con piloti professionisti, stand ufficiali, merchandising, area espositiva e momenti di incontro con il team Honda.
Inoltre sarà disponibile un’area kids attrezzata per far divertire anche i più piccoli. Non mancheranno poi musica, street food e animazione per tutta la famiglia.
L’Honda Day è una vera e propria festa delle due ruote, che ogni anno richiama motociclisti e curiosi da tutta Italia e non solo. Il clima è quello giusto: tanta passione, motori ruggenti, energia positiva e voglia di condividere una giornata unica.

Prenota ora il tuo soggiorno per il weekend dell’Honda Day e goditi tutta l’emozione della pista… a un passo dal tuo cuscino.

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Dicono di noi

Super soddisfatta

Una settimana da sola in questo B&B molto curato ed elegante. Staff estremamente cordiale e disponibile, camera molto bella spaziosa e super accessoriata sempre pulita e profumata, formula colazione/ brunch fino a mezzogiorno geniale. Possibilità di farsi preparare delle box con cibo da portare via. Rapporto qualità prezzo eccellente. Posizione strategica a pochi metri dal mare. Ci tornerò di sicuro per le mie prossime puntatine in Romagna e anche per periodi più lunghi.

Simona
10/08/2024

Gentilezza, cortesia ed efficienza anche con pelosi al seguito.

Struttura in ottima posizione per qualunque servizio. Ambiente molto curato e pulito. Personale gentilissimo. Accoglienza al top anche con pelosi al seguito. Buffet ricco e adatto a ogni tipo di abitudine alimentare. Consigliatissimo 👍
Velisat
08/08/2024

Tre stelle con qualità da quattro

Camere di design bellissime, brunch di qualità elevata, personale top. Non è il solito hotel da riviera per la cura degli arredi e la qualità del cibo È il secondo anno che torniamo. Non c’è 2 senza tre! Ci vediamo il prossimo anno sempre a Misano

Francesco
01/07/2024

Bella vacanza

Hotel nel centro di Misano vicino alla spiaggia personale e proprietari gentilissimi e molto disponibili. La nostra camera standard non molto grande ma con arredi nuovi. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Ottima e abbondante colazione in un ambiente dal design unico. Ambienti puliti quindi consigliato vivamente

Monica
06/06/2024

Vacanza in famiglia

È il secondo anno che veniamo in questo hotel, ci siamo trovati benissimo. È tutto curato nei minimi dettagli, dalle camere alla grande sala colazione organizzata fino a tarda mattinata con alimenti freschi e locali. Si trova a due passi dal lungomare e dalle principali attrazioni. Vicino al palazzetto dove si svolgono i campionati nazionali Aics di pattinaggio a rotelle. Ci torneremo sicuramente.

Sonia
01/09/2024

Vacanza in coppia!

Esiste un motto in questa struttura “TI VOGLIO SOLO FELICE” e posso confermare che qui non si può essere altro che felici e sereni. Andrea e sua Moglie due persone straordinarie, grazie perchè ci avete fatto sentire a casa. Grazie per il servizio,per i kg in più che ci fate portare a casa..colazione XXL,prodotti eccezionali, penso che qui non ci sia nessuna struttura all’altezza o che possa in qualche modo superarli. Grazie per la pulizia e l’attenzione…le foto non rendono perché da vicino splende ancora di più.. Detto cio’ abbiamo trascorso 10 giorni fantastici con la compagnia di persone fantastiche (compreso tutto lo staff). Ci mancherete e non poco, vi vogliamo bene!

Anthony
09/09/2024
Iscriviti alla newsletter